REGOLAMENTO Camping Wolf

ACCESSO AL CAMPEGGIO

Il check-in in campeggio è possibile a partire dalle ore 11. Il check-out deve essere completato entro le ore 11 del giorno di partenza. Per partenze oltre le ore 11 saranno applicate particolari tariffe, come indicato sulle bacheche del campeggio presso la ricezione. Si prega di chiedere in ricezione per eventuale possibilità di check-out oltre gli orari indicati.

L’accesso al campeggio è consentito solo se il cancello di ingresso è aperto.  Con il cancello di ingresso chiuso, negli orari del riposo notturno e pomeridiano, è consentito solo l’ingresso pedonale, salvo esplicita richiesta in ricezione di accesso con mezzo (auto o camper). Durante gli orari del riposo pomeridiano (ore 14-16) si può effettuare il check-in ma è necessario attendere le ore 16 per accedere in piazzola con il proprio mezzo (auto o camper).

La strada che attraversa il campeggio è a senso unico: si entra dall’ingresso, si esce dall’uscita posta nella parte bassa del campeggio). Solamente in caso di auto parcheggiata nel primo parcheggio vicino al locale rimessa-magazzino è consentito uscire dall’ingresso del campeggio.

Dopo le ore 23 non è consentito entrare, uscire o circolare in campeggio con l’auto, salvo emergenze, oppure solamente parcheggiando l’auto nel primo parcheggio in alto presso il locale rimessa-magazzino. Qualora non vi siano posti disponibili presso questo parcheggio si richiede agli ospiti di parcheggiare l’auto nello spiazzo appena fuori l’ingresso del campeggio (la tariffa del posto auto non sarà calcolata in questa eventualità). Qualora gli ospiti abbiano in programma di uscire con l’auto dal campeggio dopo le ore 23, si richiede di organizzarsi lasciando l’auto fuori per muoversi liberamente.

Per gli ospiti che non risiedono in campeggio è consentito solo l’accesso pedonale; l’auto deve essere lasciata esternamente. E’ d’obbligo comunicare in ricezione la presenza di ospiti.

ORARI DEL SILENZIO

In campeggio non è mai consentito l’uso di stereo e/o casse musicali.

A ogni ora del giorno

NOTTURNO: 23.00 – 07.00. Nelle ore del silenzio notturno non è consentito circolare con auto, moto e camper all’interno del camping e sono vietati rumori e schiamazzi che possano in qualunque modo disturbare la quiete e il riposo degli ospiti e dei vicini. E’ vietato l’uso di stereo e casse musicali. In particolare in gruppo e attorno al fuoco si prega di parlare con un tono di voce basso e rispettoso degli altri. In giornate di altissima stagione (14-16 agosto) la direzione potrà ritardare l’inizio del silenzio notturno di un’ora.

POMERIDIANO: 14.00 – 16:00. Gli ospiti sono pregati di rispettare la quiete e il riposo degli altri ospiti e dei vicini. E’ vietato l’uso di stereo e casse musicali. Gli ospiti sono tenuti aparlare con un tono di voce basso e a evitare rumori e schiamazzi che possano in qualunque modo disturbare gli altri.Durante le ore del silenzio pomeridiano l’accesso in campeggio con auto e camper è sospeso. E’ possibile fare il check-in,ma accendendo in campeggio con auto e camper dopo le ore 16.

USO DEI BAGNI  E  DELLA SALA RELAX

Per l’uso dei bagni, nella stagione 2020, si richiede di attenersi scrupolosamente alle regole indicate all’ingresso degli stessi. L’uso dei bagni privati è esclusivo o per le signore (con bambini) nell’area donne, o per i signori (con bambini) nell’area uomini. E’ vietato ai signori accedere nei bagni privati dell’area donne e viceversa.

L’uso della sala relax, nella stagione 2020, a causa dell’emergenza covid, è consentito solo su richiesta, per particolari esigenze, e solo in caso di forti temporali per offrire un riparo comune. Si richiede di attenersi alle regole di comportamento indicate all’ingresso della sala.

                                                                                                          LA DIREZIONE